4g - Gilmore Girls e Gossip Girl ~ GDRs

Reply
Salve
-Playboy90-
view post Posted on 5/6/2009, 21:34Quote

Utente cancellato

Ciao ragazzi sono Seba ho 18 anni e sono di Foggia, bello il forum si si, spero di trovarmi bene con voi ;)

view post Posted on 5/6/2009, 21:38Quote

ANNA DEPP

Group: 4g Player;
Location: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...Van Der Woodsen House...Sars Hollow

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:37, 8 minuti fa

Eccolo Seba!!!

Ciao...io sono Anna o Rory...come preferisci ovviamente.

Slytherin Queen.

Perchè il male si maniersta sotto le forme più Affascinanti.

The Other Slytherin Queen

Queen Again

Diva Again!

Iniziative a cui prendo parte!

Tutti i Miei Link

La mia Firma per Intero

Il compiright è esclusivamente mio, non provate a copiare! Sareste perseguibili per legge.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:39Quote

Location: Dal letto di MARKsloan. Poi by_car fino a STARShollow

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:38, 7 minuti fa

sai ke Seba l'ho già sentito da qualche parte?
cmq ciauu benvenutissimo stra noi (XD vero che sei un maschio?)

ihih io cmq sn la founder e sei hai qualche domanda..io sono sempre a tua disposizione

welki welki..vedrai che t troverai benissimo

.Do you want to play with me?.

image image image

[..] Dall'altra parte del cerchio, una ragaza dai capelli castano scuro che le arrivavano quasi fino alla vita, le labbra rosso sangue e una pelle così pallida da sembrare quasi blu lo fissò con uno sguardo appassionato, come una versione di Biancaneve strafatta di coca [..] Nate ignorò le due persone sucessive, quasi eccitato dal modo in cui Biancaneve muoveva a scatti il piede, come se tenesse il tempo del suo concerto privato. Aveva degli stivali di camoscio azzurro che sembravano non essere mai stati indossati all'aperto. Alla fine arrivò il suo turno «Il mio nome è Georgina Sparks ma tutti mi chiamano Georgie» {Da "Perchè melo merito" - Cecily Von Ziegesar}

image I'm the VIRTUAL GeorginaSPARKS / Icons create da me

Message Email WEB MSN P_YIM Top
-Playboy90-
view post Posted on 5/6/2009, 21:41Quote

Utente cancellato

eh sicuro è molto conosciuto :)
Comunque grazies per il benvenuto Founder cara, te chiamo Rory :)
Ogni mio timore sarà risolto da te allora :)

view post Posted on 5/6/2009, 21:42Quote

Location: Dal letto di MARKsloan. Poi by_car fino a STARShollow

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:38, 7 minuti fa

ma figurati..nn devi ringraziare ^^

.Do you want to play with me?.

image image image

[..] Dall'altra parte del cerchio, una ragaza dai capelli castano scuro che le arrivavano quasi fino alla vita, le labbra rosso sangue e una pelle così pallida da sembrare quasi blu lo fissò con uno sguardo appassionato, come una versione di Biancaneve strafatta di coca [..] Nate ignorò le due persone sucessive, quasi eccitato dal modo in cui Biancaneve muoveva a scatti il piede, come se tenesse il tempo del suo concerto privato. Aveva degli stivali di camoscio azzurro che sembravano non essere mai stati indossati all'aperto. Alla fine arrivò il suo turno «Il mio nome è Georgina Sparks ma tutti mi chiamano Georgie» {Da "Perchè melo merito" - Cecily Von Ziegesar}

image I'm the VIRTUAL GeorginaSPARKS / Icons create da me

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/6/2009, 20:03Quote

..L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi..

Group: Member

Status: Utente anonimo

Welcome fra noi Seba ^^
Io sono Chiara
Ti troverai benissimo

image

L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.

dal film "Vi presento Joe Black"

image

La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.

image
L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. E questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato. (Lucas)

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/6/2009, 21:21Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:02

ben arrivato ^^ io sono sole :) molto piacere nel gdr di gossip sono Brooke e Isabel e Mike!

image

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 8/6/2009, 17:05Quote

She's great! XD

Group: Gossip Girl Player;

Status: Utente anonimo

Ciao, benvenuto!

image
Sei la mia schiavitù, sei la mia libertà.
Sei la mia carne che brucia
come la nuda carne delle notti d'estate.
Sei la mia patria,
tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi
tu, alta e vittoriosa
sei la mia nostalgia
di saperti inaccessibile
nel momento stesso
in cui ti afferro.
~ Nazim Hikmet

CITAZIONE

Sì. E' esattamente come sembra.
Io sono una Jude-dipendente. E comprerò Dior Homme, regalandomelo per Natale,
e lo metterò, infischiandone altamente del fatto che sia una fragranza maschile. U_U
Ultima cosa: MAONNA!

My links

image Fiero Membro del Particella di Sodio Club image

Message Email WEB MSN Top
7 replies since 5/6/2009, 21:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye Bye
Affiliazioni e Gemellaggi
»Life In Miami Gdr} Image and video hosting by TinyPic Photobucket LEIGHTON MEESTER ONLINE ~ our Blair Waldorf -Gossip Girl- {since 2008}  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? Gossip Girl First Italian Forum
Una Mamma Per Amica Alex O'Loughlin Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Enchanted Rosewas skinned by ~ Sy